I ristoranti

I ristoranti delle Terme dello Scrajo sono ideali per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. L’elevato livello di qualità e professionalità dello Chef garantisce una varietà di opzioni culinarie che offrono il meglio della cucina mediterranea. In questo piccolo angolo di paradiso i nostri ospiti avranno il piacere di gustare una cucina sana e raffinata frutto di bravura e fantasia.

Il “Ristorante delle Terme” offre il meglio della cucina mediterranea à la carte in una location di assoluta spettacolarità con vista esclusiva sul Golfo di Napoli, sul Vesuvio e sulla Baia di Capo la Gala. La sala e le terrazze panoramiche regalano un’esperienza indimenticabile agli ospiti che di sera potranno godere un’atmosfera magica cenando a lume di candela col sottofondo delle onde del mare.

Il “Ristorante delle Terme” è aperto anche ad ospiti esterni, a pranzo e a cena tutti i giorni dalle 12,30 alle 14,30 e dalle 20,00 a notte inoltrata.

Direttamente sul livello del mare il panoramico ristorante “la Caletta” propone piatti tipici della cucina mediterranea caldi e freddi. Pesce alla griglia e carni alla brace sono solo alcune delle prelibatezze proposte dello Chef che potrete gustare in un’atmosfera di assoluta libertà e spensieratezza.

Vieni a gustare le nostre prelibatezze! Contattaci e
Prenota un tavolo

Scrajo cooking class

L’Hotel Scrajo Terme & Spa è lieto di presentare il corso di cucina “Scrajo cooking class” della durata di 2 giorni. Nel corso è compreso, oltre al materiale didattico, un pranzo e una cena che seguiranno, rispettivamente, le due lezioni di cucina.
L’offerta è rivolta a gruppi di almeno 12 persone la cui eventuale sistemazione alberghiera è possibile in camere doppie “standard”, “superior” e “deluxe” a tariffe comprensive di prima colazione, parcheggio, solarium attrezzato, piscina con acqua termale sulfurea e spiaggia riservata agli ospiti.

Per info e prenotazioni: info@scrajoterme.it oppure chiamare il +39 081 8015731

Vuoi maggiori Informazioni?